Chirurgia dei seni

Mastoplastica additiva

La mastoplastica additiva è un’operazione chirugica finalizzata a valorizzare o ringiovanire il busto, riadattandone naturalmente il volume.

Leggi di più

Lifting seno senza protesi

Il lifting del seno senza protesi, o mastopessi, è un intervento chirurgico che permette di risollevare il seno cadente, le donne con un capezzolo che guarda verso il basso, i seni perdono la loro volume dopo una diminuzione di peso, gravidanza e allattamento, possono modificare la forma e la tonicità del seno femminile.

Leggi di più

Lifting dei seni con protesi

Il lifting del seno con protesi, o mastoplastica additiva, è un intervento chirurgico il suo obiettivo è di produrre dei seni pieni, morbidi, naturali e proporzionati al resto del corpo.

Leggi di più

Mastoplastica riduttiva

La mastoplastica riduttiva o riduzione del seno ha come obiettivo quello di ridurre dei seni sproporzionati rispetto alla morfologia della paziente, soprattutto quando il loro peso ha una forte incidenza sulla schiena, al collo e alla spalla.

Leggi di più

Rimozione di protesi

Per tanti motivi a volte è necessario rimuovere una protesi. La causa più frequente è la reazione capsulare, la mammella diventa dura, più raramente la rottura della protesi stessa e a volte per ragioni estetiche o la paziente non vuole piu dei protesi.

Leggi di più